IGIENE

<<

La qualità e non la quantità: questo è l'obiettivo dello Studio Apollonia, che, pur di seguire degli iter operativi e tecnici d'eccellenza, ha ridotto il numero giornaliero delle visite per dedicare più tempo e risorse alle procedure di sterilizzazione e disinfezione, secondo standard igienico-sanitari e ambientali elevatissimi.

STERILIZZAZIONE

La sterilizzazione è il fiore all'occhiello dello studio. I dottori Guardavaglia e Albano sono particolarmente attenti a rispettare e far rispettare i protocolli interni e a garantire la massima sterilità di strumentazioni e ambienti.

Tutti i prodotti e i macchinari utilizzati in tal senso sono certificati e di altissima qualità; sterilizzatrici, autoclavi e termosaldatrici sono continuamente in funzione per sterilizzare tutto lo strumentario non monouso e per imbustare e sigillare i "ferri del mestiere", che, in questo modo, conservano queste caratteristiche di pulizia e asepsi fino al successivo utilizzo.

All'interno dello studio viene data anche una grande importanza alla sanificazione di ambienti e pavimenti, sempre con soluzioni specifiche per il settore sanitario. In questo modo il paziente, ma anche il personale stesso, è sempre tutelato e al riparo da infezioni, virus e batteri.

ESTETICA DENTALE

Cura il tuo sorriso e rendilo perfetto, scopri tutte le cure
e terapie.

STERILIZZAZIONE